Una stagione di eventi a Italian Tapas Firenze

Una stagione di eventi da non perdere

maggio 2nd, 2017 Posted by evento 0 thoughts on “Una stagione di eventi da non perdere”

Con maggio parte una stagione piena di eventi! Musica, incontri, degustazioni, arte e cibo.
Si parte con un ‘viaggio nel gusto’ nella galassia dei cocktail. Venerdì 12 maggio evento speciale dedicato al Bourbon. Un viaggio alla scoperta di tre cocktail a base bourbon, con annessa degustazione.
Il tutto sarà accompagnato da un’adeguata colonna sonora e dj set a cura di Zak dj. L’appuntamento con la degustazione legata al bere sarà un evento fisso tutti i secondi venerdì del mese.

Il Mercoledì è invece il giorno dedicato all’after office. Dalle 18 alle 20 una pausa per staccare dal lavoro con buona musica e la giusta atmosfera. Apre le danze in grande stile il dj set di Byron The Aquarius, astro nascente della scena made in USA, che mercoledì 17 maggio farà ballare tutta Santo Spirito con una performance da non perdere. Info: Byron the Aquarius a Italian Tapas.

Spazio anche all’arte. Il terzo giovedì del mese è dedicato ad arte e cultura: incontri e inaugurazione di mostre.
Giovedì 18 inaugurazione della mostra di Jonny Casamenti. Info: l’arte inaugura a Italian Tapas

Il quarto giovedì invece un evento dedicato al cibo, seguendo il fil rouge dei viaggi nel gusto inaugurati nei mesi scorsi. Ci vediamo il 25 maggio con Pinchos e cicchetti, l’appetito vien mangiando. Un precorso itinerante che attraversa l’Europa: piatti diversi per una tradizione comune, quella di accompagnare un momento di relax o un bicchiere di vino con qualcosa da mangiare.
In Veneto si chiamano ‘cicchetti’, mentre spostandosi in un altro nord, quello spagnolo, sono i pinchos (o pintxos), deliziose miniature culinarie per stuzzicare l’appetito e scoprire nuovi sapori.
Tra pochissimo li troverete nel nuovo menù di Italian Tapas a fare buona compagnia ai piatti già presenti, per arricchire la scelta del menù e dare ancora più sapore all’aperitivo ma anche ad ogni momento della giornata, perché i cicchetti non hanno orario, sono sempre i benvenuti.
Giovedì una serata speciale per assaggiarli in anteprima e scoprire i nuovi sapori del menù.

Mercoledì 31 si chiude in bellezza maggio con un  nuovo appuntamento dedicato all’after office. Dalle 18 una bella pausa per staccare dal lavoro con buona musica e la giusta atmosfera. Questa volta un concerto di musica dal vivo tra le mura cinquecentesche del locale. Vi aspettiamo!

E ancora tante altre iniziative. Partecipa a InstaTapas, il concorso che premia il tuo lato social.
Ogni venerdì seguiteci sui social per il lancio del drink della settimana, con la sua storia e la nostra rivisitazione.

Tags: , , , , ,

No comments yet. You should be kind and add one!

Leave a Reply