Byron the Aquarius a Italian Tapas, Firenze

Byron The Aquarius lancia l’after office di Italian Tapas

maggio 1st, 2017 Posted by after office, aperitivo, cocktail, dj set, evento, musica 0 thoughts on “Byron The Aquarius lancia l’after office di Italian Tapas”

L’after office arriva a Firenze. E parte in grande stile con un imperdibile dj set di Byron The Aquarius che farà ballare tutta Santo Spirito.
Appuntamento mercoledì 17 maggio con un astro nascente della scena made in USA, che porterà la sua impeccabile conoscenza musicale tra le mura cinquecentesche di Italian Tapas.
L’evento, organizzato in collaborazione con Sleeve Records, vedrà Byron protagonista di una live performance memorabile che lancia ufficialmente l’after office.

After office. Il mercoledì divide in due la settimana lavorativa. In attesa dell’agognato weekend, c’è bisogno di una pausa, per rilassarsi e tirare il fiato. Nuova energia per ripartire di slancio. E, con la bella stagione, c’è ancora più voglia di uscire.
L’after office, ormai una consuetudine nelle grandi capitali europee, è una serata che entra nel vivo già a partire dall’aperitivo con drink, gustosi piatti e ottima musica. Delizia per il palato e per le orecchie. E le gambe iniziano già a muoversi da sole. Info: After office

Byron the Aquarius. Grande esperto di sintetizzatori, Byron è uno dei più promettenti producers del momento. Le sue collaborazioni vantano nomi tra i quali Kai Alce, Theo Parrish e molti altri.
Ed è proprio per la Sound Signature di Parrish che l’anno scorso, insieme a Kai Alce ha prodotto “High Life EP”. Ha inoltre annunciato la sua imminente partnership con la Eglo Records. Byron sta suonando nelle maggiori capitali europee e sarà da noi per una sera grazie alla partnership esclusiva con Sleeve Records. Info: Byron the aquarius

Io penso che oggi alla musica manchi qualcosa: le live frequencies. Mi mancano i tempi in cui la gente creava solo per amore della musica
– Byron The Aquarius –

Vi aspettiamo in via Sant’Agostino 11 rosso, a due passi da Santo Spirito.
(Orari esatti e altri dettagli dell’evento saranno confermati a breve) Segui l’evento FB per aggiornamenti

No comments yet. You should be kind and add one!

Leave a Reply